Biblioteca di Diritto privato e Critica del diritto
Polo Giuridico
This is just a brief note

Tu sei qui: Home / News

Notizie del sito

Sospensione dei corsi su Refworks

ultima modifica 16/10/2017 15:55

Si avvisa che i corsi sul software Refworks sono temporaneamente sospesi per instabilità della piattaforma: la formazione sulla gestione delle bibliografie è in fase di riorganizzazione.
Per domande e informazioni sulla gestione della bibliografia contattare il Servizio di Aiuto del Sistema Bibliotecario di Ateneo.

Prolungamento orario serale

ultima modifica 05/10/2017 11:53

Da lunedì prossimo 9 ottobre la Biblioteca di Diritto Privato e Critica del Diritto prolungherà l'orario di apertura fino alle 19.00 dal lunedì al giovedì, e fino alle 16.45 il venerdì.

Biblioteca di italiano: chiusure

ultima modifica 11/10/2017 11:07
chiusure biblioteca di Italiano (sezione Romano)

Si avvisa che la Biblioteca di Diritto Italiano sarà occupata per esami nelle seguenti date:

- mercoledì 11 ottobre

- giovedì 12 ottobre

- lunedì 23 ottobre;

- martedì 14 novembre;

Non sarà quindi possibile prelevare i volumi, con collocazione da R-ITA-23... a R-ITA-36, conservati in questa sala.

La biblioteca "P. Voci" di diritto romano sarà invece occupata giovedì 12 ottobre dalle 9.30 alle 10.30.