Sezione di Diritto privato e Critica del diritto
Biblioteca Centrale di Giurisprudenza
This is just a brief note

Tu sei qui: Home / News / Filosofia del Diritto: NUOVO SERVIZIO DI LEVATE

Filosofia del Diritto: NUOVO SERVIZIO DI LEVATE

ultima modifica 16/10/2019 14:44

Biblioteca di Filosofia del Diritto: NUOVO SERVIZIO DI LEVATE

Si segnala che le collocazioni da F-LIB. II.B.631 a F-LIB. III.M.89/2 non sono accessibili. Inoltre parte del materiale potrebbe non essere consultabile per problemi di muffa.

La Sezione di Filosofia del Diritto è stata chiusa al pubblico, ma il materiale è accessibile per la consultazione e il prestito. La richiesta va fatta nei seguenti modi a scelta:

- direttamente su catalogo opac cliccando sulla voce "prenota" a sinistra della collocazione del volume che interessa.

- oppure scrivendo a biblio.privato@unipd.it  indicando nome e numero di matricola/tessera servizi e specificando la collocazione del materiale richiesto.

- ancora, presentando la richiesta al front-office delle sezioni aperte, lasciando la propria e-mail.

Le levate saranno fatte il lunedì e il giovedì alle ore 12.00: il materiale potrà essere ritirato il giorno successivo presso la Sezione di Diritto Privato, Palazzo Bo.