Sezione di Diritto Privato e Critica del Diritto

Filosofia del Diritto: SERVIZIO DI LEVATE

ultima modifica 17/11/2020 10:52 - — scaduto

Biblioteca di Filosofia del Diritto:  SERVIZIO DI LEVATE

Si segnala che le collocazioni da F-LIB. II.B.631 a F-LIB. III.M.89/2 non sono accessibili. Inoltre parte del materiale potrebbe non essere consultabile per problemi di muffa.

La Sezione di Filosofia del Diritto è stata chiusa al pubblico, ma il materiale è accessibile per la consultazione e il prestito. La richiesta va fatta direttamente su catalogo opac cliccando sulla voce "prenota" a sinistra della collocazione del volume che interessa. In caso non sia chiaro, chiedere informazioni in biblioteca su come fare la prenotazione.

Le levate saranno fatte il lunedì e il giovedì alle ore 12.00: il materiale potrà essere ritirato il giorno successivo presso la Sezione di Diritto Privato, Palazzo Bo.