Biblioteca di Diritto privato e Critica del diritto
Polo Giuridico
This is just a brief note

Sezioni

Tu sei qui: Home / News / Laboratori di formazione di Biblioteca : "Le biblioteche per gli studenti" - laboratori su risorse e banche dati giuridiche

ultima modifica 15/05/2017 09:33 - — scaduto

I corsi sui servizi delle biblioteche e sulle risorse offerte dalle biblioteche dell'area giuridica sono dei brevi corsi che riguardano la ricerca di libri, articoli, riviste; banche dati giuridiche; servizi online. Sono gestiti dalle biblioteche del Polo giuridico in collaborazione con la biblioteca "Meneghelli" del Polo di Scienze Sociali.

Per conoscere gli orari, le date dei corsi, informazioni sui programmi e modalità d'iscrizione, vedi il volantino

Vengono organizzati poi dei Laboratori su Refworks- gestire on-line la bibliografia: come salvare, organizzare e formattare le proprie citazioni. I prossimi laboratori sull'utilizzo del software Refworks, ai quali si possono iscrivere anche gli studenti di Giurisprudenza, sono previsti per il Polo di Scienze Sociali. Per l'iscrizionewww.cab.unipd.it/Corsi-SBA-Iscrizione : selezionare il menu "Scienze Sociali" e scegliere il laboratorio desiderato.

-------

NB: A tutti i laboratori è necessario iscriversi per tempo, poiché vengono attivati con un numero minimo di presenze.